Mercato Lazio, il Torino insiste per Lazzari: ipotesi scambio con Zaza
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, il Torino insiste per Lazzari: ipotesi scambio con Zaza

Pubblicato

su

Nonostante i pessimi rapporti tra Lotito e Cairo, lo scambio tra Lazzari e Zaza potrebbe andare veramente in porto a gennaio

L’asse Torino-Roma potrebbe incendiarsi presto nel prossimo mercato di gennaio. Come riportato dal quotidiano Tuttosport infatti, il DS dei granata Vagnati sta provando in tutti i modi a portare Lazzari, che non sembra rientrare nei piani di Sarri a causa del cambio di modulo, alla corte di Juric.

I pessimi rapporti tra Lotito e Cairo non agevolano la situazione ma la ricerca di un vice Immobile affidabile da parte dei biancocelesti potrebbe rendere interessante uno scambio alla pari con Simone Zaza, profilo che non sembra dispiacere al tecnico toscano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.