Mercato Lazio, Dani Olmo: «Su di me ci sono stati molti club italiani»
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, Dani Olmo: «Su di me ci sono stati molti club italiani»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Dinamo Zagabria, Olmo, ai microfoni di AS ha rivelato di essere stato cercato da club italiani

Dani Olmo un vecchio pallino del Ds, Igli Tare, ha rivelato ai microfoni di AS di essere stato cercato da molti club italiani prima di firmare per i tedeschi del Lipsia.

Le parole del classe ’98: «In passato ci sono stati club italiani interessati, ma non posso dire molto. Alla fine decisi di firmare per il Lipsia. Ho pensato fosse la migliore decisione e il miglior passo che potessi fare nella mia carriera. La chiamata del direttore sportivo Markus (Krösche) e di Julian (Nadelsmann, allenatore del Lipsia, ndr) mi hanno convinto. Mi è piaciuto il progetto e il modo in cui lavorano con i giovani. Credo che il Lipsia sia il migliore palcoscenico per i giocatori della Bundesliga e questo mi motivò molto ad approdare qui e a continuare la mia crescita»

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.