Mancini: «Lazio? Viene dopo Juve e Napoli. E' una squadra che...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Mancini: «Lazio? Viene dopo Juve e Napoli. E’ una squadra che…»

Pubblicato

su

Mancini ritiene Juventus e Napoli le uniche due contendenti allo Scudetto: subito dopo c’è la Lazio, elogiata particolarmente

Dopo un anno di pausa, Roberto Mancini ha deciso di ricominciare dalla Russia. Un’esperienza poco fortunata all’Inter non lo ha demoralizzato, il tecnico è tornato a guidare il timone, ha scelto lo Zenit. Il cuore però è rivolto sempre verso l’Italia e nella settimana che porta al ‘Derby della Madonnina’ impossibile non esprimere un parere generale sulla Serie A. Alle colonne odierne del Corriere della Sera, il mister si è soffermato soprattutto sulla lotta Scudetto: «Il Napoli è la squadra con più continuità. Ha cambiato poco e assimilato il gioco di Sarri. La favorita resta comunque la Juventus, poi ci sono le altre. Roma, Inter e Milan. Senza dimenticare la Lazio, squadra che può dare fastidio a tutte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.