Luiz Felipe, niente Olimpiade: il brasiliano vuole prepararsi per Sarri
Connettiti con noi

News

Luiz Felipe, niente Olimpiade: il brasiliano vuole prepararsi per Sarri

Pubblicato

su

Niente Olimpiade a Tokyo per il difensore della Lazio Luiz Felipe: il brasiliano si prepara al primo ritiro con Maurizio Sarri

Un nuovo allenatore e l’inizio di una nuova avventura con la maglia della Lazio. Dopo il ritorno in campo in seguito all’operazione alla caviglia, adesso Luiz Felipe vuole prendersi il ruolo da protagonista nella compagine biancoceleste.

Per questo, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il difensore brasiliano avrebbe deciso di saltare le Olimpiadi a Tokyo con la Seleçao Under-23: l’obiettivo, infatti, è quello di recuperare al meglio per farsi trovare pronto da Maurizio Sarri all’inizio del ritiro estivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.