Hanno Detto
Longhi fa il punto: «È una situazione che mi rattrista. Il non rapporto con i tifosi rammarica»

Longhi ed il commento sull’importanza dei tifosi per i capitolini! Le parole del giornalista sulla situazione attuale in casa dei biancocelesti
Il giornalista Bruno Longhi è intervenuto ai microfoni di TMW Radio il giorno dopo la sfida tra Lazio e Atalanta, esprimendo le sue preoccupazioni per la situazione complicata che sta vivendo il mondo biancoceleste. Durante l’intervista, Longhi ha evidenziato vari aspetti della partita, ma non ha mancato di parlare anche dei problemi extra-campo che riguardano la Lazio.
Ultimissime Lazio LIVE: la conferenza di Sarri e lo scontro tra il tecnico e Lotito
Longhi, una situazione che rattrista
MOMENTO PIÙ BELLO – «È una situazione che mi rattrista molto. Il non rapporto con i tifosi rammarica».
Il giornalista ha messo in evidenza come la mancanza di una connessione forte tra la squadra e i tifosi stia pesando sull’ambiente, una situazione che sta minando l’atmosfera che solitamente caratterizza l’entusiasmo intorno alla squadra biancoceleste.
Longhi e la “genialata” di Maldini
GOL PIÙ BELLO E AVVERSARI – «Se entriamo nel dettaglio della partita, mi sono divertito. Ho visto una bella Lazio e una genialata del giovane Maldini mi ha rincuorato».
Nonostante le difficoltà esterne, Longhi ha apprezzato il gioco della squadra, sottolineando l’abilità del giovane Maldini, il quale ha fatto brillare la partita con una giocata straordinaria.
La situazione in casa Lazio resta dunque complessa, ma la speranza di Longhi è che il gioco e i giovani talenti possano portare un po’ di luce in una stagione tutt’altro che facile per la squadra biancoceleste.