Mihajlovic: «Andiamo a fare risultato, senza paura. Lazio forte in ogni reparto» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Mihajlovic: «Andiamo a fare risultato, senza paura. Lazio forte in ogni reparto»

Pubblicato

su

Mihajlovic presenta Lazio-Torino. Il mister granata ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla conferenza stampa

Dopo le parole di Inzaghi, arrivano anche quelle di Mihajlovic. Il Torino, domani, cercherà domani di interrompere la serie di pareggi guadagnati fino ad ora, tentando il colpaccio proprio all’Olimpico di Roma. L’allenatore granata, alla vigilia del match, ha risposto così alle domande dei cronisti presenti: «Contro la Lazio andiamo a fare il risultato, senza paura. Se giochiamo con la compattezza difensiva che abbiamo dimostrato non sarà impossibile. L’obiettivo è quello di rimanere attaccati al gruppo. Aspettiamo Belotti, Ljajic e Niang». E poi sui capitolini ha aggiunto: «Stanno facendo bene in campionato e in Europa League. Hanno tutto, sono forti in ogni reparto. Hanno tante soluzioni in panchina. Hanno perso solo due partite in campionato, forse gli manca anche qualche punto. L’abbiamo preparata bene, ci aspetta una grande partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.