Infermeria, dott. Rodia: «Leiva recuperato al 100%». E sui tempi di recupero di Felipe Anderson... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Infermeria, dott. Rodia: «Leiva recuperato al 100%». E sui tempi di recupero di Felipe Anderson…

Pubblicato

su

Il punto sull’infermeria biancoceleste: il dott. Rodia ha dato aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Felipe Anderson, Lucas Leiva e Lombardi

Al termine dell’allenamento mattutino, il dottor Fabio Rodia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il punto sull’infermeria. Lo sguardo è rivolto ovviamente al Chievo Verona, ecco le condizioni degli acciaccati: «Felipe Anderson lo avevamo rimesso disponibile per la finale di Supercoppa, poi abbiamo rallentato i tempi. Ha accusato una tendinite all’adduttore della coscia destra, che ore è in fase di riacutizzazione. E’ sotto trattamento specifico per riuscire a portarlo al massimo della forma. Soltanto gli esami clinici settimanali stabiliranno i tempi di recupero. Approfitteremo della sosta per farlo guarire e permettergli di affrontare al meglio la stagione appena cominciata. Lucas Leiva? Ha recuperato perfettamente dall’affaticamento. Lombardi? Ha riportato un trauma distorsivo della caviglia destra. Esami strumentali hanno per fortuna escluso lesioni. Contiamo di recuperare anche lui dopo la sosta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.