Formello, seduta tattica: ecco gli undici scelti contro il Chievo

formello
© foto Lazio News 24

Resoconto, video e foto dell’allenamento tattico svolto questa mattina dalla Lazio: a Formello si continua a preparare la trasferta in casa del Chievo Verona

Lazio in campo presso il Centro Sportivo di Formello intorno alle ore 10. Domenica al Bentegodi contro il Chievo Verona i ragazzi di Simone Inzaghi cercheranno di ottenere la vittoria per recuperare i punti persi contro la Spal. Il tecnico biancoceleste ha dunque provato la formazione che sarà impegata. Si insiste con la difesa a tre (Wallace, de Vrij, Radu). Sulle fasce confermati Radu e Lulic, mentre in mediana torna Lucas Leiva e farà coppia con Parolo. Avanza il suo raggio d’azione Luis Alberto che si interscambierà la posizione con Milinkovic-Savic, a turno al fianco di Immobile. L’allenamento si è concluso con esercitazioni su palla inattiva e sui tiri da media e lunga distanza.

INFERMERIA – Ovviamente out Lombardi (distorsione), salterà la seconda giornata di campionato anche Felipe Anderson. Il brasiliano tornerà a disposizione per il match contro il Milan. Continua il lavoro differenziato Lukaku che, rispetto ai compagni di squadra, è leggermente in ritardo nella condizione fisica.