Formello, seduta tattica: ecco gli undici scelti contro il Chievo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Formello, seduta tattica: ecco gli undici scelti contro il Chievo

Pubblicato

su

Resoconto, video e foto dell’allenamento tattico svolto questa mattina dalla Lazio: a Formello si continua a preparare la trasferta in casa del Chievo Verona

Lazio in campo presso il Centro Sportivo di Formello intorno alle ore 10. Domenica al Bentegodi contro il Chievo Verona i ragazzi di Simone Inzaghi cercheranno di ottenere la vittoria per recuperare i punti persi contro la Spal. Il tecnico biancoceleste ha dunque provato la formazione che sarà impegata. Si insiste con la difesa a tre (Wallace, de Vrij, Radu). Sulle fasce confermati Radu e Lulic, mentre in mediana torna Lucas Leiva e farà coppia con Parolo. Avanza il suo raggio d’azione Luis Alberto che si interscambierà la posizione con Milinkovic-Savic, a turno al fianco di Immobile. L’allenamento si è concluso con esercitazioni su palla inattiva e sui tiri da media e lunga distanza.

INFERMERIA – Ovviamente out Lombardi (distorsione), salterà la seconda giornata di campionato anche Felipe Anderson. Il brasiliano tornerà a disposizione per il match contro il Milan. Continua il lavoro differenziato Lukaku che, rispetto ai compagni di squadra, è leggermente in ritardo nella condizione fisica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.