Lazio Spezia, Sarri in ansia per Cataldi: le condizioni del centrocampista
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Spezia, Sarri in ansia per Cataldi: le condizioni del centrocampista

Pubblicato

su

Sarri in ansia per le condizioni di Danilo Cataldi in vista del match contro lo Spezia. Le ultimissime

Maurizio Sarri non fa in tempo a sorridere che nascono nuove preoccupazioni: ieri pomeriggio è stato Cataldi a interrompere in anticipo l’allenamento.

Contusione appena sotto al ginocchio, un colpo che l’ha costretto ad abbandonare il campo durante la partitella conclusiva della seconda seduta di giornata. Ora si incrociano le dita. Il regista verrà monitorato nelle prossime 24-48 ore, la speranza è di rivederlo presto coi compagni. Ha ricevuto una botta e il dolore nell’immediato si è fatto sentire.Ha due giorni per recuperare ed essere titolare all’Olimpico.

Una beffa visto che il centrocampista non aveva saltato nemmeno un allenamento durante il periodo di stop del campionato. Marcos Antonio è l’alternativa, Sarri si augura di non dover rinunciare a un altro pezzo della formazione titolare. Lo riporta Il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.