Lazio-Spal, i bookmakers puntano forte sulle Aquile e prevedono tanti gol: tutte le quote
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Spal, i bookmakers puntano forte sulle Aquile e prevedono tanti gol: tutte le quote

Pubblicato

su

Lazio-Spal, tutte le quote Snai del match in programma domani alle 12.30 all’Olimpico: a 1,35 il successo capitolino

Domani all’Olimpico l’armata di Inzaghi tenterà di risollevarsi dopo la cocente sconfitta subita dall’Inter solamente una settimana fa. A partire dalle 12.30, i capitolini dovranno vedersela con la Spal, reduce dalla brutta gara contro il Frosinone. Come dimostrato le quote accessibili sul sito della Snai, i bookmakers puntano forte sulle Aquile: in caso di successo biancoceleste, la posta si moltiplicherebbe solamente di 1,35. La vittoria degli ospiti è quotata addirittura a 9. Più difficile anche il pareggio (quotato a 5) tra le uniche due compagini della A a non aver mai ottenuto l’X nelle precedenti gare di campionato.

GOL – Gli scommettitori, inoltre, si aspettano di assistere ad una partita ricca di gol. Mentre il ‘gol’ – e quindi l’opzione secondo cui entrambe le squadre andranno a rete – è quotata a 1,80, puntando sull’over 2,5 (immaginando che le marcature siano perlomeno 3), la posta si moltiplicherebbe ‘solamente’ di 1,50. A proposito dei risultati esatti, lo score più probabile è il 2-0, dato a 7,25. Infine, i bookmakers puntano – e come potrebbero non farlo – su Ciro Immobile, considerandolo il primo marcatore più probabile. La scommessa, in questo caso, si moltiplicherebbe di quattro volte. Dopo ‘re Ciro’, ci sono rispettivamente Caicedo, Luis Alberto, Correa ed Antenucci.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.