Lazio, senza Dia e Nuno Tavares: Baroni perde pericolosità
Connettiti con noi

News

Lazio, senza Dia e Nuno Tavares: Baroni perde pericolosità

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Lazio che in Coppa Italia ospiterà il Napoli e dovrà fare ancora a meno di Boulaye Dia e Nuno Tavares e del loro apporto in zona offensiva

Nel match di Coppa Italia in programma questa sera allo Stadio Olimpico di Roma, la Lazio dovrà fare a meno ancora una volta di Boulaye Dia e Nuno Tavares. Il tecnico conta di poterli recuperare per la sfida di domenica in Serie A, sempre contro il Napoli.

Due elementi che hanno contribuite a molte delle reti messe a segno dai biancocelesti nelle 19 gare giocate sin qui tra campionato ed Europa League. Il centravanti senegalese ha realizzato 6 gol e 1 assist, mentre il terzino portoghese ha fornito 8 assist.

Solamente in un caso hanno contribuito entrambi alla stessa marcatura, ossia nel momentaneo 2-1 in Lazio-Milan. Questo vuol dire che Dia e Tavares hanno partecipato attivamente a 14 gol dei 40 messi a segno dalla squadra di Baroni, ossia il 35%.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.