Lazio-Roma, parte bene la vendita dei tagliandi: quasi esaurita la Curva Nord - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Roma, parte bene la vendita dei tagliandi: quasi esaurita la Curva Nord

Pubblicato

su

Il Derby della Capitale potrebbe essere decisivo per la corsa Champions League: un gran numero di biglietti è stato venduto nella fase iniziale di prevendita

Dopo l’ottima prova in Europa League, la Lazio si rituffa in campionato dove vuole provare a ripetersi. Il prossimo avversario è l’Udinese, ma ovviamente qualcuno inizia già a pensare al derby. Da ieri è partita la prevendita dei tagliandi, come ricorda “La Gazzetta dello Sport”, acquistabili presso i Lazio Style 1900 e i punti Listicket. Inoltre, proprio come nella gara d’andata a parti invertite, la Tribuna Tevere sarà riservata ai tifosi della squadra di casa. Già ieri sera la Curva Nord era quasi sold out, con oltre 7 mila biglietti venduti.

ROMA – Situazione pressochè simile per quanto riguarda l’ambiente giallorosso. Il match potrebbe essere decisivo in termini di classifica e la risposta dei tifosi non si è fatta attendere. Oltre 5 mila tagliandi staccati in meno di 24 ore.

TELEVIDEO CONTRO LA LAZIO: ECCO L’ULTIMA PROVOCAZIONE DELLA RAI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.