Lazio-Roma, Mazzoleni arbitra il 'Derby della Capitale': precedenti positivi coi biancocelesti - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Roma, Mazzoleni arbitra il ‘Derby della Capitale’: precedenti positivi coi biancocelesti

Pubblicato

su

L’AIA ha reso noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R. che dirigeranno le gare valide per la 32^ giornata del Campionato di Serie A 2017/18. Ecco chi arbitrerà Lazio-Roma

Lazio-Roma, il Derby della Capitale, la sfida delle sfide. Il big match della 32^ giornata del campionato di Serie A 2017/2018 è stato affidato a Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo. Come appreso sul sito ufficiale dell’AIA, l’arbitro sarà aiutato dagli assistenti Preti e Paganese, quarto uomo Maresca, mentra al Var ci saranno Rocchi e Di Fiore. Il bilancio con il fischietto lombardo è positivo: i precedenti coi biancocelesti recitano 16 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte. L’ultimo incrocio risale allo scorso dicembre, quando gli uomini di Simone Inzaghi vinsero 1-2 in rimonta a Genova contro la Sampdoria. L’ultima sconfitta invece risale al dicembre 2016, Inter-Lazio 3-0. Per Mazzoleni sarà inoltre il secondo derby capitolino diretto nel campionato italiano: il primo si giocò l’8 aprile 2013 e terminò 1-1 (marcatori Hernanes e Lamela).

LAZIO – ROMA h.20.45
MAZZOLENI
PRETI – PAGANESSI
IV: MARESCA
VAR: ROCCHI
AVAR: DI FIORE

L’ESPERIENZA DI LUCAS LEIVA: IL BRASILIANO PRONTO A STACCARE UN NUOVO TRAGUARDO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.