Lazio Primavera, Sanderra: «Questa squadra non molla mai, ha carattere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Primavera, Sanderra: «Questa squadra non molla mai, ha carattere»

Pubblicato

su

Stefano Sanderra, tecnico della Lazio Primavera, ha parlato così dopo la vittoria della sua squadra contro lo Spezia

Stefano Sanderra, tecnico della Lazio Primavera, ha parlato così dopo la vittoria contro lo Spezia.

VITTORIA – «Abbiamo vinto contro un’ottima squadra, molto propositiva. Lo Spezia ci ha messo in difficoltà, i loro due gol sono arrivati anche per problemi tattici sui quali sappiamo di dover recuperare. I ragazzi sanno che non sono schiavo di un solo modulo, per questo ho deciso di cambiare nel momento di difficoltà e la squadra è stata brava a digerire il cambio, che oggi ci ha regalato questi tre punti importanti».

SQUADRA – «La Lazio non molla mai, ha carattere e questo è un aspetto positivo. Inoltre stiamo uscendo anche nel finale di partita, a differenza di prima. Ovviamente dovremmo evitare di andare sotto e inseguire, ma nel secondo tempo avremmo potuto segnare ancora di più. La Società si è posta un obiettivo chiaro: sappiamo che non è facile da cogliere al primo anno ma lavoriamo per questo, dobbiamo dare continuità a queste prestazioni e ai risultati».

RITIRO – «Durante il ritiro è stato fatto un lavoro di selezione più che di formazione, puntato a far rimanere i calciatori mentalmente più forti e questo ha permesso di compattare lo spogliatoio, grazie a ragazzi che tengono a questa maglia. Adesso allenamento dopo allenamento lavoreremo per crescere ancora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.