Lazio-Parma 4-1 highlights e gol: dominio biancoceleste - VIDEO
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Parma 4-1 highlights e gol: dominio biancoceleste – VIDEO

Pubblicato

su

Lazio-Parma highlights e gol: le azioni salienti del match della 28ª giornata della Serie A 2018/2019

Lazio-Parma highlights e gol / Giornata di calcio quest’oggi all’Olimpico: alle ore 15 il fischio d’inizio di Lazio-Parma. Approfittare del passo falso della Roma, è questo l’obiettivo di Simone Inzaghi, in attesa del risultato dell’Inter impegnata stasera a San Siro contro il Milan. La zona Champions e il quarto posto è ancora possibile, il tutto passerà anche da questo match. Non ci sarà Ciro Immobile, squalificato. Al suo posto c’è Caicedo in coppia con Correa, protagonisti dell’ultimo derby. Confermato a centrocampo Luis Alberto con Milinkovic e Lucas Leiva. Di seguito le azioni salienti del match.

Lazio-Parma 4-1 – Allo Stadio Olimpico di Roma si macina un gol dopo l’altro; la Lazio sconfigge il Parma 4-1. Bella combinazione Milinkovic Savic-Marusic che porta alla conclusione quest’ultimo. Sepe si fa cogliere impreparato sul suo palo e la Lazio è in vantaggio! Raddoppio di Luis Alberto su rigore!  Lazio in assoluta scioltezza. Correa si gira al limite dell’area e serve un pallone per Luis Alberto che controlla e fa partire un destro che coglie nuovamente impreparato Sepe! Dopo poco arriva il tris: schema perfetto su calcio d’angolo. Cross rasoterra di Luis Alberto e botta da fuori area di Lulic che va a segno! Nel finale gol della bandiera per gli ospiti: errore di Patric che regala palla a Sprocati, l’esterno a tu per tu con Strakosha non sbaglia!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.