Lazio, tutte le novità su sponsor e ritiro. Poi sui rinnovi... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, tutte le novità su sponsor e ritiro. Poi sui rinnovi…

Pubblicato

su

Tutte le novità per la prossima stagione della Lazio

Mancano due partite, Crotone e Inter, separano la Lazio dall’obiettivo Champions che se dovesse essere raggiunto porterebbe non pochi cambiamenti in casa biancoceleste. Il quarto posto vale infatti 15 milioni a cui si aggiungeranno i premi per ogni pareggio, 900 mila euro, e per ogni vittoria 2,7 milioni.

SPONSOR – Sale il blasone anche della squadra e di conseguenza anche quelli dei giocatori e degli sponsor: il contratto firmato con la Seleco ha un valore di 4 milioni di euro fino al 30 giugno del 2018 e prevede in caso di partecipazione alle competizioni europee ulteriori bonus. Lotito vorrebbe alzare il prezzo a 7 milioni e ci sarebbe già un’altra azienda pronta ad arrivare a cifre simili a quelle chieste dal numero 1 biancoceleste. Seleco quindi non scomparirà del tutto ma resterà nel retro della maglia con il brand extension Easy Life.

RITIRO – Per quanto riguarda le maglie di gioco invece quasi sicuramente ce ne sarà una nera, la terza, e per il ritiro invece si dovrà aspettare leggermente più del solito visti i mondiali in Russia. Le date sono già state decise: partenza prevista per il 15 (raduno e visite dal 7) e rientro il 29. In settimana la riunione definitiva per le date balla ancora il periodo dal 7 al 21. La seconda parte del ritiro sarà invece ad inizio agosto tra Austria e Germania.

RINNOVI – Un’altra bella notizia arriva anche dal capitolo rinnovi: è praticamente fatta per il prolungamento del contratto annuale di Angelo Peruzzi, così come non dovrebbero esserci problemi con il rinnovo del ds Tare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.