Lazio - Milinkovic, anche il joystick per la console è biancoceleste - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio – Milinkovic, anche il joystick per la console è biancoceleste – FOTO

Pubblicato

su

Lazio, Milinkovic sfoggia il nuovo joystick per la sua console: sfondo biancoceleste, sigla S.M.S. e numero 21 in bella mostra

Non solo il pallone. L’altra passione dei calciatori – soprattutto di quelli della Lazio – sono senz’altro i videogiochi. La Playstation riempie i momenti tra un allenamento e l’altro: televisione, divano, console e il relax è servito. Un’altra dimensione in cui poter vestire i panni di uno spietato cecchino oppure quelli di un altro giocatore, infinite vite da vivere nel tempo libero. Un hobby che, a volte, può essere accompagnato da qualche vezzo particolare. Tipo Milinkovic Savic che ha deciso di agghindare il proprio joypad coi colori biancocelesti, gli stessi che indossa sul campo, la sigla S.M.S. e il numero 21: quello della sua maglia. Il giocatore ha sfoggiato il joystick con una storia, pubblicata sul suo profilo Instagram.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.