Lazio, iniziativa speciale per festeggiare i cinquant'anni dalla vittoria del primo Scudetto. I dettagli
Connettiti con noi

News

Lazio, iniziativa speciale per festeggiare i cinquant’anni dalla vittoria del primo Scudetto. I dettagli

Pubblicato

su

Lazio, iniziativa speciale per festeggiare i cinquant’anni dalla vittoria del primo Scudetto. I dettagli sull’evento organizzato dal club

A maggio è in programma il primo summit tra il nuovo tecnico della Lazio, Igor Tudor, e la società ma nello stesso mese ricorre anche l’ anniversario per i 50 anni dalla vittoria del primo storico Scudetto del club.

La società, infatti, sta preparando un’iniziativa per il 12 maggio allo Stadio OlimpicoUna celebrazione con gli ex calciatori biancocelesti presenti, per omaggiare la cavalcata storica del ’74 della Banda Maestrelli‘. In quel giorno i biancocelesti saranno chiamati a scendere in campo contro la Salernitana, nel match in programma alle ore 20:45.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.