Lazio, Immobile e Milinkovic verso il rinnovo, ma Luis Alberto non vuole esser da meno...
Connettiti con noi

News

Lazio, Immobile e Milinkovic verso il rinnovo, ma Luis Alberto non vuole esser da meno…

Pubblicato

su

Immobile e Milinkovic verso il rinnovo con la Lazio, ma anche Luis Alberto avrebbe richiesto un adeguamento alla società

La maglia numero dieci, il primo gol in campionato e l’adeguamento del contratto che lo lega alla Lazio. Luis Alberto vuole tutto e – secondo quanto riporta Il Messaggero – avrebbe già avanzato la proposta al club in seguito ai rinnovi di Milinkovic ed Immobile, che andranno a guadagnare circa tre milioni a stagione. Lo spagnolo non vuole essere da meno, anche se non arriverebbe comunque a percepire le stesse cifre dei due compagni ‘big’. Dopo l’offerta del Siviglia arrivata a Formello e rifiutata prontamente da Lotito negli ultimi giorni di calciomercato, l’ex Liverpool chiede alla società maggiori garanzie. L’agente Alvaro Torres, dunque, dovrebbe far visita al quartier generale biancoceleste nei prossimi giorni. Nel caso in cui tutti e rinnovi andassero in porto, la Lazio potrebbe superare quota 70 milioni di euro come tetto ingaggi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.