Lazio, Immobile: «La nostra forza è il gruppo» VIDEO
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, Immobile: «La nostra forza è il gruppo!» VIDEO

Pubblicato

su

Lazio, il bomber Ciro Immobile ha analizzato la vittoria contro l’Udinese ai microfoni di DAZN 

Un’altra doppietta per Ciro Immobile: il Man of the match di DAZN ha lasciato il segno anche oggi in LazioUdinese. Ecco le sue parole nel post partita:

«Sono contento di questa Lazio, abbiamo fatto un grande lavoro e partite come questa nascondono sempre qualche insidia. Bravi tutti. Il percorso di crescita passa soprattutto da queste partite e l’obiettivo è non perdere punti fondamentale per la nostra meta. Non volevamo perdere punti davanti i nostri tifosi che ci hanno dato la giusta carica anche per sabato prossimo che giocheremo contro la Juventus. Ci meritiamo tutti di giocare, anche Caicedo si merita di giocare perché ci ha fatto vincere domenica scorsa. Ho voluto lasciare il pallone a Luis Alberto perché volevo che si sbloccasse con il gol, oltre che sfornare dei magnifici assist. Ho fatto la stessa cosa con El Tucu e Felipe Caicedo. Dobbiamo continuare così».

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER —> QUI 

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.