Lazio, il ricordo del club: il primo gol di Hernanes contro il Bologna
Connettiti con noi

News

Lazio, il ricordo del club: il primo gol di Hernanes contro il Bologna

Pubblicato

su

Lazio, il ricordo del club: il primo gol di Hernanes contro il Bologna. Tris dei capitolini ai rossoblu

Tramite i propri canali ufficiali la Lazio ricorda il primo gol di Hernanes contro il Bologna.

IL RICORDO DEL CLUB– «La prima volta non si scorda mai. È domenica 12 settembre 2010, quando la Lazio ospita allo Stadio Olimpico il Bologna, in occasione della II giornata del campionato di Serie A.

La squadra di Reja fatica a trovare spazi nel primo tempo, sbloccando la gara nella ripresa. Al 69′ è Mauri a portare avanti i biancocelesti, prima di regalare a Rocchi l’assist del 2-0 al 75′.

L’ex Mudingayi riapre i giochi 3′ dopo ma l’ultima parola se la prende Hernanes: il brasiliano infatti, nel recupero, realizza su rigore il primo dei 41 gol segnati con la Lazio.

Così i biancocelesti quel giorno: Muslera, Lichtsteiner, Biava, Dias, Radu, Brocchi (52′ Bresciano), Ledesma, Mauri, Hernanes, Zarate (46′ Kozak), Rocchi (76′ Foggia). Allenatore: Reja».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.