Lazio, siamo al dunque. Faccia a faccia tra Sarri e Lotito: «Non è solo il mercato». Cosa succede
Connettiti con noi

News

Lazio, siamo al dunque. Faccia a faccia tra Sarri e Lotito: «Non è solo il mercato». Cosa succede

Pubblicato

su

Lazio, siamo al dunque. Faccia a faccia tra Sarri e Lotito: «Non è solo il mercato». Cosa succede tra il tecnico e il patron biancoceleste

Come scrive Il Messaggero Maurizio Sarri ha fissato un faccia a faccia con Lotito a Formello. Ieri Maurizio è tornato insieme al figlio Nicolé dalla famiglia a Castelfranco. Ci sono variabili personali in mezzo all’appuntamento, ma il tecnico della Lazio vuole un confronto col presidente in cui fissare tutta una serie di punti, ora non c’è più tempo.

Non è soltanto un discorso legato ai rinforzi, c’è tanto altro. Manca ancora un ds ufficiale, non c’è un club manager, una figura di riferimento né di raccordo fra la società e il gruppo. Peruzzi era stato indicato, Radu invocato a furor di popolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.