Lazio, De Martino: «Via al film del trionfo in Supercoppa»
Connettiti con noi

News

Lazio, De Martino: «Via al film del trionfo in Supercoppa»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il direttore della comunicazione Stefano De Martino ha parlato delle nuove iniziative

Presso i canali ufficiali della Lazio, il direttore della comunicazione De Martino ha illustrato le nuove iniziative social, sulla tv biancoceleste e sulla rivista ufficiale:

«I tifosi si saranno accorti che abbiamo inserito sulla pagina Facebook della Lazio le edizioni giornaliere del tg biancoceleste. Faremo di più, trasmetteremo in diretta e in prima visione tutto il film della Supercoppa, con immagini inedite della sfida di Ryiadh. Ogni giorno verranno pubblicate due puntate della serie sulla pagina ufficiale del club. Ogni sera alle 21 e alle 21.30, da oggi fino all’11 maggio. L’idea è proprio quella di metterci in scia rispetto alle serie che sono state consumate in questo periodo di quarantena. Già da ora sul profilo di Facebook è possibile vedere il trailer e la sezione della pagina dedicata alla Supercoppa. Sull’app dell’Agenzia Ufficiale Biancoceleste, ogni giorno verranno presentate le puntate che saranno trasmesse poi su Facebook. Lunedì appuntamento in edicola per un numero speciale di Lazio Style Magazine».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.