Correa, parla Desirée: «È molto difficile stare lontani. Ecco come l'ho conosciuto...»
Connettiti con noi

News

Correa, parla Desirée: «È molto difficile stare lontani. Ecco come l’ho conosciuto…»

Pubblicato

su

Desirée Cordero – fidanzata di Correa – ha raccontato come ha conosciuto il fantasista della Lazio e come stanno vivendo la lontananza

Desirée Cordero è la bellissima compagna del fantasista della Lazio, Correa. I due stanno vivendo questo momento lontani: lui è a Roma, lei a Siviglia. Le giornate sono sempre uguali, ma il pensiero per l’altro è immutato: «Come passo le giornate? Leggo, gioco con i cani, mi alleno, parlo con mio padre e aiuto mia madre a pulire in casa. Poi ovviamente faccio una videochiamata con Joaquin» racconta su Instagram la ragazza.

Che prosegue: «Il Tucu l’ho conosciuto a Siviglia nel febbraio del 2017. È molto difficile stare lontani. Siamo insieme da tre anni, sono spesso fuori per lavoro, la distanza però, non è mai stata un problema».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.