Lazio Cluj, Sarri vara il turnover: Basic e Gila dall'inizio
Connettiti con noi

News

Lazio Cluj, Sarri vara il turnover: Basic e Gila dall’inizio

Pubblicato

su

Giornata di vigilia in casa Lazio: domani la sfida al Cluj in Conference League. Sarri prepara il turnover: chance per Basic e Gila

Maurizio Sarri varerà un turnover ragionato per la sfida di domani tra Lazio e Cluj in Conference League. Come riporta Il Tempo, il tecnico confermerà Provedel tra i pali, mentre in difesa, con Romagnoli infortunato, il ballottaggio è tra Casale, Gila e Patric, con i primi due favoriti. Sugli esterni Lazzari e uno tra Hysaj e Pellegrini.

Per quanto riguarda il centrocampo, sicuro di un posto come mezzala è Basic, mentre sono aperti i ballottaggi tra Cataldi e Marcos Antonio e tra Vecino e Luis Alberto. In attacco infine Zaccagni è sicuro di un posto vista la squalifica in campionato, Immobile dovrebbe giocare almeno 45 minuti mentre a sinistra ci sarà Pedro. Con Romero squalificato, possibile occasione a gara in corso per Cancellieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.