Le parole di Cesar alla Lazio: «Ci vediamo all'Olimpico, dove ci siamo innamorati» FOTO
Connettiti con noi

News

Le parole di Cesar alla Lazio: «Ci vediamo all’Olimpico, dove ci siamo innamorati» FOTO

Pubblicato

su

Una vera e propria lettera d’amore, quella di Cesar alla Lazio: le parole dell’ex giocatore sul suo profilo Instagram

I colori biancocelesti, quelli della Lazio, non li veste più da un po’…Ma l’amore di Cesar è rimasto immutato. Soprattutto oggi, a poche ore dal fischio di inizio del derby, una gara cara all’ex giocatore che lo rese protagonista in una notte di gennaio. Una vera e propria lettera dedicata all’Aquila, pubblicata sul suo profilo Instagram:

«Ciao amore mio, come stai? L’amore mio sarebbe la mia Lazio. Un altro compleanno è passato, sei cresciuta tanto, sono onorato di aver fatto parte per un periodo della tua vita, in questi 120 anni della tua vita sono passati tanti giocatori. Ma la nostra storia d’amore è unica. Perché tu sei la mia Lazio. Non saprai mai quanto di amo. Ti mando la buonanotte amore mio. Ci vediamo domani alle 18. Sicuramente arriverò un po’ prima. Anzi sono già qua, sempre allo stesso posto, qui ci siamo innamorati. Stadio Olimpico di Roma. E non ti preoccupare, qualsiasi cosa accada, per per te ho giurato amore eterno». 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao amore mio come stai ? ‘L’amore mio sarebbe LA MIA LAZIO ‘💙, un’altro compleanno è passato , sei cresciuta tanto , sono onorato di aver fatto parte per un periodo della tua vita , in questi 120 anni della tua vita sono passati tanti giocatori da te . Ma la nostra storia d’amore è unica . Perché tu sei .La mia Lazio 🎼🎶🎵Non saprà mai quanto amo 🎼🎶🎵….. ti mando la buona notte amore . ci vediamo domani alle 18 , Sicuramente arrivo un po’ prima . Anzi sono già qua sempre allo stesso posto …. qui ci siamo innamorati! STADIO OLIMPICO DI ROMA ! E non ti preoccupare qualsiasi cosa accada domani …………………..💙PER TE HO GIURATO AMORE ETERNO ‘ TI AMO 💙

Un post condiviso da Cesar A. Rodrigues (@cesarrodrigues8) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.