Lazio, Canigiani: «Ci sono ancora disponibilità per sabato. Si va verso i 60.000»
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, Canigiani: «Ci sono ancora disponibilità per sabato. Si va verso i 60.000»

Pubblicato

su

Marco Canigiani – responsabile marketing biancoceleste – ha tirato le somme in vista di Lazio-Juventus: tanti i tifosi attesi per la sfida

La Lazio è pronta ad accogliere la Juventus allo Stadio Olimpico. Le due squadre saranno spinte dai propri tifosi, pronti a regalare una cornice di pubblico mozzafiato. Ad annunciarlo è Marco Canigiani – responsabile marketing biancoceleste – che sul canale ufficiale biancoceleste ha dichiarato: «Ad oggi abbiamo staccato circa 35.000 tagliandi per la gara di sabato con la Juventus, stiamo continuando a vendere biglietti senza sosta. Ci sono ancora due giorni a disposizione, è da tanto che non superiamo le 60.000 presenze. Curve e Distinti sono esauriti e restano ancora poche unità in Tribuna Tevere: invitiamo comunque i nostri tifosi a verificare la disponibilità dei biglietti nei settori citati».

BUS SHARING E NON SOLO – «BusInsieme può rappresentare un servizio molto comodo per gli spettatori, considerando soprattutto le tantissime presenze: invito i tifosi a provarlo perché, quando lo si testa, difficilmente poi lo si abbandona. La chiave del successo di quest’iniziativa è la flessibilità del servizio in base alla richiesta dei nostri tifosi. Nei nostri Lazio Style 1900 Official Store, è disponibile un volume con fotografie inedite, una raccolta che narra la storia della nostra società; lo consiglio anche come regalo di Natale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.