Lazio Benevento, il club celebra la vittoria: «9 consecutive in casa» FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio Benevento, il club celebra la vittoria: «9 consecutive in casa» FOTO

Pubblicato

su

Con un post sul proprio profilo Twitter, la Lazio ha voluto celebrare la vittoria contro il Benevento, la nona consecutiva in casa

La Lazio conquista un risultato importantissimo per la corsa Champions, battendo il Benevento in casa per 5-3, al termine di una partita letteralmente agonica. Questa vittoria è la nona consecutiva in casa per i biancocelesti, che stanno facendo dell’Olimpico la loro roccaforte inespugnabile.

Per questo, il club ha voluto celebrare sui social questo importantissimo traguardo. «9 partite in casa nostra, 9 splendide vittorie consecutive» ha scritto la Lazio su Twitter, dove ha mostrato alcune foto dell’incredibile match contro i campani. La lotta per il quarto posto prosegue.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.