Lazio, Avramov: «Biancocelesti interessanti, la vittoria in Supercoppa non mi ha sorpreso»
Connettiti con noi

News

Lazio, Avramov: «Biancocelesti interessanti, la vittoria in Supercoppa non mi ha sorpreso»

Pubblicato

su

Lazio, le parole dell’ex portiere Vlada Avramov sulla vittoria biancoceleste in Supercoppa ai microfoni di Juvenews.eu

Due settimane fa la Lazio vinceva la sua quinta Supercoppa Italiana, la seconda di fila contro la Juventus di Sarri. Il trionfo di Riyad continua a far parlare gli addetti ai lavori: tra di loro c’è l’ex portiere di Cagliari e Fiorentina Vlada Avramov che a juvenews.eu ha detto:

«La sconfitta della Juve in Supercoppa non mi ha sorpreso, in quanto la Lazio sviluppa situazioni di gioco e dinamiche molto interessanti, applicando con personalità il 3-5-2. Comunque non si può giudicare la squadra prima in classifica dopo una singola sconfitta. Ci sta dover affrontare dei periodi di calo, sono ciclici e la Juventus credo che li supererà brillantemente».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.