Lazio attenta, anche un top club vuole Santiago Gimenez
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio attenta, anche un top club vuole Santiago Gimenez

Pubblicato

su

Lazio, per la prossima sessione di mercato un top club si sarebbe interessato al giovane calciatore attualmente al Feyenoord

L’obiettivo primario della Lazio è il piazzamento Champions, e vuole ottenerlo il prima possibile. E’ chiaro però che il pensiero del club biancoceleste vada anche al calciomercato, con Tare che vuole rinforzare la squadra per la prossima stagione.

Secondo quanto viene riportato da Elgoldigital uno degli obiettivi della società capitolina è Gimenez del Feyenoord, sul quale avrebbe messo gli occhi anche il Siviglia. Aumenta cosi la concorrenza, ma l’ostacolo principale è far cedere gli olandesi che per il ragazzo non vogliono una cifra inferiore ai 30 milioni.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.