Lazio, Acerbi: «Ripresa senza contatto? Io non gioco, se si entra in campo si entra in campo»
Connettiti con noi

News

Lazio, Acerbi: «Ripresa senza contatto? Io non gioco, se si entra in campo si entra in campo»

Pubblicato

su

Lazio, le parole del difensore biancoceleste in merito ad una possibile ripresa del campionato per portare a termina la stagione

Non sarà facile tornare e quando si rientrerà in campo bisognerà dare il massimo. Lo sa bene Francesco Acerbi che è pronto alla riprendere. Ecco le parole del difensore biancoceleste ai microfoni di Radio Anch’io Sport.

«Questo momento è duro. Stare fermi è dura dato che siamo abituati a stare sempre in movimento.Tornare alla normalità serve. Stiamo sempre chiusi in casa. Facendo qualche attività e allenamenti il tempo passa, dai…La situazione dei miei familiari? Sono chiusi in casa. In giro non c’è nessuno. Sono fermi lì da due mesi prima di noi. Ora la situazione sembra si stia normalizzando in Lombardia».

RIPRESA – «Campionato da gennaio a dicembre? Sono tutte supposizioni. Difficile considerare questa data. Perché poi c’è l’Europeo. Da parte mia spero che termini questo campionato il prima possibile con la massima sicurezza. Magari facendo iniziare il prossimo campionato, anziché al 31 agosto a fine settembre. Poi chi di dovere saprà meglio di me. Calci d’angolo senza contatto? Io non gioco. Se si entra in campo si entra in campo. Non avrebbe senso. Ritiro di tre mesi prima della ripresa? Non credo possa succedere. Non penso sia la soluzione corretta».

SCUDETTO  «Ha dimostrato di saper giocare bene, di vincere bene. Anche nei momenti di difficoltà la Lazio è stata brava e mai disunita. Questa è la dimostrazione del grande lavoro di tutti. Se tutti lavoriamo bene. La mentalità è questa. quella di fare tutti bene e speriamo continui così».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.