LAVAGNA TATTICA - L'importanza di Parolo e Cataldi con le 5 sostituzioni
Connettiti con noi

Focus

LAVAGNA TATTICA – L’importanza di Parolo e Cataldi con le 5 sostituzioni

Pubblicato

su

Parolo e Cataldi sono i giocatori della Lazio che effettuano più contrasti in media. Inzaghi si aggrapperà alla loro freschezza

La Lazio potrebbe essere una delle squadre più penalizzate dalle 5 sostituzioni. D’altronde, Inzaghi ha una rosa piuttosto corta, con poche soluzioni dalla panchina. Soprattutto a centrocampo, dove Milinkovic-Savic e Luis Alberto sono insostituibili.

Ci si aggrapperà molto al dinamismo di Parolo e Cataldi a gara in corso. Le statistiche dicono che quando entrano negli ultimi minuti danno abbastanza intensità, sono i cacciatori biancocelesti che provano più il contrasto: in due, ne vincono complessivamente 7.1. Senza molte altre risorse, Inzaghi si aggrapperà sulla loro freschezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.