Keita: «Un piacere tornare all'Olimpico, il nostro obiettivo è vincere»
Connettiti con noi

Campionato

Keita: «Un piacere tornare all’Olimpico, il nostro obiettivo è vincere»

Pubblicato

su

Le parole di Keita Baldé prima di Lazio-Inter

Partiranno dalla panchina i due ex di questa partita, Stefan de Vrij e Keita Baldé (QUI la notizia). Quest’ultimo è intervenuto prima del match a Inter TV. «La Lazio al conosco molto bene, fa piacere tornare, ma ora difendo i colori dell’Inter e sono concentrato per vincere la partita dice l’esterno senegalese –. Non vogliamo rallentare, vogliamo stare lassù, abbiamo creato una mentalit​​​​​​à per restare in alto. La Lazio in difficoltà contro le big? Noi daremo tutto, oggi è una partita da vincere per mantenere i nostri obiettivi. Tanta concentrazione e voglia per portare a casa i 3 punti».

Keita ai microfoni di Sky Sport ha aggiunto. «E’ una grande emozione, ho giocato per la Lazio per 6 anni, dalla Primavera alla Serie A, e quindi sarà un’emozione grande. Non è successo nulla dopo la sconfitta di Barcellona. Io penso che la Lazio giocherà per vincere, giocheranno forti e concentrati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.