Strakosha: «Vittoria da gruppo. Vi svelo come ho parato il rigore...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Strakosha: «Vittoria da gruppo. Vi svelo come ho parato il rigore…»

Pubblicato

su

Meravigliosa prestazione in terra bianconera. Partita perfetta per i ragazzi di Inzaghi che sfatano il tabù ed espugnano l’Allianz Stadium

Lazio straordinaria. Prestazione meravigliosa. Tre punti sudati allo Juventus Stadium e una vittoria tutta da godere. Ai microfoni di Lazio Styl Radio, uno dei protagonisti Thomas Strakosha: «Che ho fatto? Non ho fatto solo io. Ha fatto la squadra, il gruppo. lo staff, i tifosi. E’ stata una vittoria da gruppo non da singoli. Cosa si pensa prima di un rigore? Io ho pensato che il pareggio non sarebbe stato giusto, perchè abbiamo dato tutto sul campo. Io ci ho messo del mio, Dio mi ha aiutato. Sia Grigioni che mio papà mi hanno consigliato di buttarmi a destra. Avevamo studiato Dybala e sapevo dove andare. ed ho parato così un rigore, finalmente. Serviva pure a noi un po’ di fortuna, dopo la questione del fuorigioco. Cana? E’ una grandissima persona oltre che un grandissimo giocatore, dava sempre consigli sul campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.