Juventus, contestazione ultras a Vinovo: contro l'Inter pretesa la reazione - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Juventus, contestazione ultras a Vinovo: contro l’Inter pretesa la reazione – VIDEO

Pubblicato

su

Qui Juventus – Dura contestazione degli ultras bianconeri a Vinovo: chiesta alla squadra una reazione per i match contro Inter e Roma, rivali in classifica della Lazio

Non è stata una ripresa degli allenamenti semplice per la Juventus. La sconfitta nello scontro diretto col Napoli non è stata digerita dai tifosi e ha riaperto la questione Scudetto. Il divario in classifica coi partenopei si è ridotto ad appena un punto e i big match contro Inter e Roma (da giocare entrambi in trasferta) hanno scatenato preoccupazione all’interno dell’ambiente bianconero. Un centinaio di ultras, appartenenti al gruppo organizzato “Tradizione”, si sono così recati al centro sportivo di Vinovo per chiedere un confronto coi calciatori. Attimi frenetici e qualche coro nei confronti della squadra: «Tirate fuori i co*****i», è una delle frasi avvertite all’esterno del quartier generale juventino. Come appreso da SportMediaset, i supporters hanno già parlato con alcuni senatori del gruppo (Pjanic e Chiellini), sono anche in attesa di mister Allegri. Una presa di posizione forte da parte dei tifosi che non vogliono veder sfumare un altro obiettivo stagionale dopo la scottante eliminazione dalla Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.