Allegri: «Scudetto? Roma favorita su tutte perchè...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Allegri: «Scudetto? Roma favorita su tutte perchè…»

Pubblicato

su

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Roma, il tecnico Allegri ha espresso un parere sulla corsa Scudetto

Quattro squadre in lotta per lo Scudetto, una leggermente più staccata che cerca di risalire la china. Il prossimo turno di campionato vedrà lo scontro diretto Juventus-Roma, un beneficio per le rivali che sfidano avversari alla portata. Ad un giorno di distanza dal fischio iniziale, il tecnico Massimiliano Allegri ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in conferenza stampa. L’allenatore toscano ha ammesso l’esistenza di una favorita alla vittoria del titolo di Campione d’Italia. Ecco le sue parole: «La Roma è favorita allo Scudetto. Hanno subito solo dieci gol, in trasferta non è mai stata sotto un minuto. Di Francesco? Ha dato equilibrio, non facile in una piazza dove si passa dalle stelle alle stalle in un attimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.