Inzaghi, la compagna Gaia: «Simone è l'anima della squadra. In campo...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Inzaghi, la compagna Gaia: «Simone è l’anima della squadra. In campo…»

Pubblicato

su

La signora Inzaghi ha parlato dopo la larga vittoria della Lazio sul Sassuolo all’Olimpico

La Lazio di Inzaghi prosegue la sua marcia in campionato conquistando la quinta vittoria in sette turni. 6-1 al Sassuolo e quarto posto consolidato; la compagna dell’allenatore, Gaia, è intervenuta così dopo la gara: «Sì, è una stagione importante. E’ stata una partita eccezionale, mi piace molto il carattere della squadra, non mollano mai. Noi tifosi notiamo queste cose» le parole a Lazio Style Channel.

Gaia Lucariello ha poi proseguito: «Dentro al campo c’è il carattere di Simone, queste sono le sue squadre. Lui è l’anima di questa squadra, lui è con loro. Speriamo bene per il futuro. Credo che la famiglia sia importante anche per il suo lavoro, è la base, noi lo seguiamo in tutto e per tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.