Inter-Lazio, le ultime scelte di formazione: Inzaghi risolve i dubbi in difesa - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Inter-Lazio, le ultime scelte di formazione: Inzaghi risolve i dubbi in difesa

Pubblicato

su

Inter-Lazio, probabili formazioni e ballottaggi del match valido per la 19^ giornata del campionato di Serie A 2017/2018

E’ il tempo di tornare alle origini. In occasione di Inter-Lazio il tecnico Simone Inzaghi rispolvera (quella che è per lui) la difesa titolare: dal 1′ torna in campo Wallace al posto di Bastos, era da almeno tre gare che l’allenatore piacentino tentava l’avvicendamento. Sarà dunque il brasiliano ad affiancare de Vrij e Radu al “Giuseppe Meazza” di Milano, dal suo lato dovrà controbattere le sortite offensive di Perisic. Il suo compito è non lasciare Marusic solo nell’uno contro uno con il croato, così come dalla parte opposta il collega rumeno dovrà aiutare Lulic a bloccare i cross di Candreva. Nessun dubbio poi negli altri ruoli: Lucas Leiva, Parolo e Milinkovic-Savic ovviamente confermati a centrocampo; Luis Alberto rientra al fianco di un Immobile sempre più voglioso di segnare. Solo iniziale panchina quindi per Felipe Anderson e Nani, comunque entrambi fisicamente recuperati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.