Inter-Lazio, parla Veron: «Sono molto legato ad entrambe. Ecco cosa ho detto a Correa...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Inter-Lazio, parla Veron: «Sono molto legato ad entrambe. Ecco cosa ho detto a Correa…»

Pubblicato

su

Il doppio ex Juan Sebastian Veron ha parlato della sfida Champions tra Inter e Lazio

Queste le sue parole rilasciate al Corriere dello Sport: «Sono due squadre a cui sono molto legato, sarà emozionante tornare a San Siro per una partita così. Ho trascorso anni bellissimi a Milano, così come a Roma – spiega VeronSpero di essere applaudito da tutti. Credo di aver lasciato un bel ricordo, quando vinci succede. Sono stato trattato bene dalla gente e dai club, con due grandissimi presidenti come Cragnotti e Moratti che mi hanno fatto sentire a casa».

SFIDA CHAMPIONS – «Le due squadre lottano per i primi 4 posti: in queste partite devi confermarti, non puoi sbagliare. Inzaghi da giocatore non sembrava adatto a fare l’allenatore, era un “bambolaccio”, un ragazzaccio: difficile immaginarlo in panchina. Simeone aveva il carattere dell’allenatore, ma lui no. Sia lui che Spalletti fanno giocare bene le squadre, tengono il gruppo, hanno personalità e si vede che c’è dietro tanto lavoro. Correa? Lui è cresciuto all’Estudiantes: ha qualità e grande voglia di imparare. Gli ho detto che la A è importante perchè, come è successo a me, ti dà sostanza per essere un vero giocatore», ha concluso Veron.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.