Inter-Lazio, Lautaro: «Vogliamo continuare a vincere»  - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Inter-Lazio, Lautaro: «Vogliamo continuare a vincere» 

Pubblicato

su

Lautaro Martínez ha parlato in vista dell’imminente sfida contro la Lazio

Lautaro Martínez, numero 10 nerazzurro, è intervenuto ai microfoni di Inter TV e Sky Sport per esprimersi sulla sfida tra la propria squadra e la Lazio. Ecco le parole dell’argentino.

INTER TV – «Dobbiamo fare una buona partita e provare a prenderci i tre punti davanti ai nostri tifosi. Vogliamo continuare la nostra striscia positiva e dare continuità. La Lazio è una squadra molto fisica e dobbiamo lavorare sia in attacco che in difesa. C’è la necessità di far questo per prendere i 3 punti. Lukaku? Con Lukaku ci conosciamo sempre meglio, ci alleniamo duramente per trovare il giusto feeling. L’obiettivo è quello di essere al meglio per giocare insieme».

SKY SPORT – «Sappiamo che la Lazio è un avversario difficile, cercheremo di lavorare bene sia in attacco che in difesa per ottenere i tre punti e continuare il nostro percorso. Lukaku? Segna e fa segnare in ogni momento, sono le prime partite che giochiamo insieme, ma mi trovo bene e sono molto soddisfatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.