Infortunio Strakosha: la Lazio chiama Guerrieri - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Strakosha: la Lazio chiama Guerrieri

Pubblicato

su

Strakosha non era al meglio nell’allenamento di ieri, contro la Sampdoria potrebbe essere il momento di Guido Guerrieri

Potrebbe essere finalmente arrivato il momento di Guido Guerrieri. L’estremo difensore Thomas Strakosha ha limitato al minimo il lavoro negli ultimi due allenamenti per un problema muscolare che lo preoccupa da tempo. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, l’albanese dovrebbe comunque stringere i denti perchè la stagione è arrivata in un momento deciso. Simone Inzaghi prenderà una decisione con il suo staff nelle prossime ore, l’ex Primavera rimane in stand by.

MADE IN FORMELLO – Guido, romano dell’Eur, spera in una chiamata. In casa Lazio è stimato da tutti per la sua professionalità e per il carattere d’oro. La staffetta con Strakosha è iniziata già dai tempi della Primavera, quando godeva di maggiore considerazione, giocava pure di più rispetto al collega albanese (che è un anno più grande). Il #1 ha avuto la sua chance e ha convinto a suon di prestazioni di meritare il posto guadagnato. Guerrieri invece la possibilità di esprimersi non l’ha ancora avuta: l’esperienza in Serie B al Trapani non è stata fortunata, l’attenuante è che stessa sorte è capitata con Strakosha a Salerno. Adesso potrebbe essere chiamato in causa e difendere i pali del club che tifa da bambino, dove ha trovato un maestro come Grigioni e un idolo come Peruzzi. ‘Guidone’ può ritenersi soddisfatto, attende solo l’esordio in prima squadra che potrebbe essere vicino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.