Infortunio Luiz Felipe, possibile stiramento: le sue condizioni
Connettiti con noi

Campionato

Infortunio Luiz Felipe, possibile stiramento: le sue condizioni

Pubblicato

su

Infortunio Luiz Felipe, il difensore si è fatto male durante la partita contro il Bologna: gli esiti dei primi accertamenti

Uscito anzitempo, durante la partita di lunedì con il Bologna, il difensore Luiz Felipe nella giornata di ieri ha svolto dei controlli. Da questi primi esami fatti – come riporta il Corriere dello Sport – potrebbe trattarsi di uno stiramento che lo porterebbero a non disputare l’ultima di campionato contro il Torino.

A rischio c’è anche la Nazionale brasiliana. Luiz Felipe avrebbe dovuto rispondere alla convocazione del Brasile Under 23 per il Torneo di Tolone in Francia, a questo punto sarà difficile per lui esordire con la maglia verdeoro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.