Infortunio Immobile: Sarri studia le alternative, ma i numeri senza Ciro non fanno sorridere - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Immobile: Sarri studia le alternative, ma i numeri senza Ciro non fanno sorridere

Pubblicato

su

Sarri fa i conti con l’infortunio di Immobile e l’assenza di un vero sostituto. I numeri senza Ciro, inoltre, non fanno sorridere

Sarri fa i conti con l’assenza di un vice Immobile e studia i possibili piani B per rimpiazzare Ciro, in caso di forfait. Nonostante la voglia di giocare, l’attaccante dovrà procedere verso il recupero con cautela e per questo rischia di saltare l’appuntamento con lo Spezia.

Come riporta Il Messaggero, il mister cerca soluzioni in attacco che non possono essere diverse da Pedro o Felipe Anderson falso nove. Nonostante Cancellieri sia molto apprezzato dal tecnico, è ancora considerato troppo acerbo per una responsabilità simile.

I numeri senza Immobile, però, non fanno sorridere. In 20 partite di Serie A in cui la Lazio è rimasta orfana del numero 17, solo 6 volte è arrivata la vittoria (poi 8 sconfitte e 6 pareggi).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.