Infermeria Lazio: Felipe Anderson verso il forfait, mentre Immobile... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Infermeria Lazio: Felipe Anderson verso il forfait, mentre Immobile…

Pubblicato

su

Il punto della situazione sulle condizioni fisiche di Felipe Anderson ed Immobile in vista del derby

Immobile ci proverà, fino alla fine. Nonostante sia uscito da San Siro con una vistosa fasciatura, Ciro tenterà di dare il suo prezioso contributo alla squadra nel derby. Non solo stanchezza per lui – riporta Il Messaggero – ma anche un piccolo danno muscolare. Gli impegni con l’Italia lo hanno provato sia a livello fisico che psicologico, ma l’attaccante vuole esserci a tutti i costi, evitando che si replichi l’ultima stracittadina, prima della quale l’ex Torino diede forfait e lasciò spazio a Keita. Come anticipato, ieri non ha preso parte alla seduta di allenamento e anche oggi non forzerà ma, con tutta probabilità, domani sarà tra gli undici giocatori che mister Inzaghi schiererà dal primo minuto. A Formello rimane comunque una certa ansia legata alle sue condizioni, poiché comunque non saranno al ‘top’.

ANDERSON – Rimarrà senz’altro ai box Felipe Anderson che, dopo l’amichevole di sabato scorso contro la Virtus Divino Amore, ha avvertito un nuovo dolore. L’assenza del brasiliano non peserà comunque in maniera rilevante all’interno della rosa biancoceleste, poiché sulla trequarti agiranno Milinkovicche ha promesso di segnare alla Roma – e Luis Alberto. Complici i continui problemi al polpaccio di Wallace, toccherà ancora a Radu guidare la difesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.