Immobile, vittima di 'Scherzi a Parte': video in onda questa sera su Canale 5
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Immobile, vittima di ‘Scherzi a Parte’: video in onda questa sera su Canale 5

Pubblicato

su

Ciro Immobile è la prima vittima della nuova edizione di “Scherzi a Parte”: l’attaccante della Lazio sarà ospite di Bonolis questa sera

Questa sera venerdì 9 novembre, in prima serata su Canale 5, va in onda la prima puntata della nuova edizione di “Scherzi a Parte”, condotta da Paolo Bonolis. Il presentatore avrà in studio come suoi ospiti diversi vip, tra cui Ciro Immobile e Barbara d’Urso. C’è una grande sorpresa per il pubblico: gli scherzi, quest’anno rivoluzionari e innovativi, sono vere e proprie narrazioni cinematografiche. Come fossero cortometraggi, le scene sono caratterizzate dalla presenza di colonne sonore, grafiche, effetti speciali, citazioni da film e serie tv internazionali, studiati apposta per il genere di storia narrata da ogni filmato (sentimentale, grottesco, fantasy, d’azione, crime e black comedy). Nessuna anticipazione è stata fornita, ma tra i tifosi laziali c’è grande attesa per conoscere lo scherzo fatto all’attaccante campano.

RANKING UEFA: CHE BALZO DELLA LAZIO!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.