Il Messaggero - No problem stipendi: Lotito paga marzo, aprile e maggio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Il Messaggero – No problem stipendi: Lotito paga marzo, aprile e maggio

Pubblicato

su

Secondo Il Messaggero, in casa Lazio non ci sarebbe alcun problema legato al pagamento degli stipendi. Lotito avrebbe già pagato le mensilità di marzo, aprile e maggio.

Lotito non vuole lasciare alibi, in nessun campo della società. Così si legge nell’edizione odierna de Il Messaggero. Pagati anche gli stipendi di marzo, aprile e maggio. Anche se come sottolineato dallo stesso presidente «le norme Federali consentono di saldarli entro il 16 agosto». Il crollo della Lazio lo ha fatto infuriare. Si aspettava una squadra “diversa” ma non certo a questi livelli. Ecco perché ha deciso di prendere in mano la situazione in modo energico. A Formello da giorni stanno andando in scena gli “Stati generali”. Sarà così fino alla fine della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.