Hoedt, gol e vittoria: «In campo ci siamo divertiti. I nostri tifosi meritano i complimenti» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Hoedt, gol e vittoria: «In campo ci siamo divertiti. I nostri tifosi meritano i complimenti»

Pubblicato

su

Le parole di Wesley Hoedt dopo la partita vinta dalla Lazio sulla Sampdoria: sua la rete del momentaneo 3-1

Wesley Hoedt è raggiante dopo la vittoria sulla Sampdoria che ha regalato il raggiungimento dell’Europa League alla Lazio. Il difensore olandese, intervenuto nel post partita a Lazio Style Channel, ha dichiarato: «Il gol? Penso di averla presa di petto, di spalla non lo so, ma conta aver segnato. De Vrij? appena ho segnato mi ha voluto raggiungere subito. Lazio calcio totale? Abbiamo iniziato molto bene, dopo il secondo gol è stato tutto più facile, poi abbiamo anche abbassato la concentrazione e non va bene per diventare grandi. Abbiamo comunque giocato un calcio completo, sicuramente. Lo stadio? I tifosi meritano i complimenti, ci hanno sostenuto per tutta la partita. In campo ci siamo divertiti, dobbiamo essere più concentrati ma quel che conta è il 7-3 e l’Europa raggiunta».

SOGNO CHAMPIONS – Il difensore olandese ha parlato anche in mixed zone: «Dentro uno stadio così bello, con questi tifosi, abbiamo fatto una grande partita – esordisce Hoedt -. I tifosi sono stati meravigliosi oggi. Sapevamo che vincendo questa partita andavamo in Europa. L’abbiamo raggiunta, siamo felici adesso. L’obiettivo è restare ai quarti, ce lo meritiamo, ma ci sono ancora altre partite. Milan-Roma? La Roma, se perdesse, ci permetterebbe di sognare la Champions, che rimane comunque solo un sogno, peccato aver perso qualche punto di troppo per strada. Noi comunque noi abbiamo fatto il nostro. L’anno prossimo avremo tante partite, ma siamo forti, abbiamo molti titolari. Quest’anno abbiamo tanti giocatori che sono cresciuti e possono essere titolari. Siamo forti, vedremo che succederà con il mercato. Juventus? Prima pensiamo alla Fiorentina, poi alla Juventus, una delle squadre più forti in Europa, però anche noi siamo forti. Prima però pensiamo a vincere con la Fiorentina». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.