Giordano: «Vice Immobile? Vi dico chi è per me il più adatto»
Connettiti con noi

Calciomercato

Giordano: «Vice Immobile? Vi dico chi è per me il più adatto»

Pubblicato

su

Giordano, l’ex attaccante della Lazio parla ai microfoni di Radiosei di un possibile vice Immobile individuandolo in Sanabria

Ai microfoni di Radiosei durante il programma SeivolteBuongiorno, ha parlato Bruno Giordano il quale sponsorizza Sanabria come possibile alternativa a Immobile.

PAROLE – «È un giocatore completo, bravo di testa e strutturato. Sarebbe un ottimo innesto per la Lazio. Segna poco? Quello è un fattore legato alla squadra e al contesto in cui è costretto ad esprimersi, non ci si può sbilanciare in un giudizio così netto. Anche Immobile con il Torino non segnerebbe 30 gol. A prescindere da ciò è un giocatore che a me piace»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.