Rocchi: «Mourinho? Per l'anno prossimo gli chiederemo questo»
Connettiti con noi

News

Rocchi: «Mourinho? Per l’anno prossimo gli chiederemo questo»

Pubblicato

su

Gianluca Rocchi, designatore arbitrale, ha parlato del comportamento degli allenatori e in particolare di Mourinho per il prossimo anno

Intervenuto a Radio Anch’io lo Sport, Gianluca Rocchi ha parlato così di José Mourinho:

«Non mi riferisco a lui, ma a tutti gli allenatori. Quello che certamente chiederemo in futuro sono comportamenti sempre più corretti da parte della panchina e già quest’anno abbiamo avuto un miglioramento rispetto alla mia prima stagione, che sotto questo punto di vista fu un dramma. Comportamenti non corretti della panchina provocano comportamenti non corretti in campo. Il nervosismo sale e chi dal campo vede le panchine agitarsi cambia atteggiamento. Quindi dobbiamo combattere questo malcostume, peraltro non solo italiano e, insieme a chi decide le sanzioni, essere molto severi e decisi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.