Gestaccio Acerbi dopo coro ‘devi morire: cosa rischia l'ex Lazio
Connettiti con noi

News

Gestaccio Acerbi dopo coro “Devi morire”: cosa rischia l’ex Lazio

Pubblicato

su

Gestaccio Acerbi dopo coro ‘devi morire: cosa rischia l’ex Lazio, dopo l’apertura di un fascicolo da parte della Procura Federale

La procura federale della FIGC ha deciso di aprire un fascicolo sull’ex Lazio, Francesco Acerbi, che nel corso di Roma Inter, ha risposto ad un coro della tifoseria giallorossa che intonava la frase “devi morire”

Come riferisce la Gazzetta dello Sportil difensore nerazzurro sarà ascoltato nei prossimi giorni anche per chiarire se, oltre a quei cori, ne siano arrivati altri nei suoi confronti legati alla malattia da lui affrontata (potrebbero configurarsi le attenuanti). In ogni caso è facile che si arrivi al patteggiamento con multa, mentre con un deferimento si rischierebbe la squalifica.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.